La Chinese Super League arriva su Fantasfida.it

Il campionato cinese sbarca su Fantasfida a partire dalla tredicesima giornata di sabato 17 giugno.

Fantasfida è il primo “daily fantasy sport” italiano: in sostanza un fantacalcio che si gioca ogni giorno, se ci sono partite in programma, e soprattutto a soldi. Ciascuno iscrive la sua squadra pagando una determinata quota d’iscrizione, andando a formare così un montepremi; e il migliore vince il torneo e il primo premio. Si può giocare anche uno contro uno.

Per fare la squadra occorre rispettare un determinato budget e su Fantasfida la formazione deve essere a 7; un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. I punteggi non sono determinati dalle pagelle dei giornalisti allo stadio, ma da parametri oggettivi; gol, assist, tiri in porta, tiri, ammonizioni, falli fatti, falli subiti, espulsioni, bonus per porta inviolata a portieri e difensori. A parità di punteggio eventuale prevale la squadra costata meno.

Ogni venerdì Blog Calcio Cina pubblicherà consigli e statistiche per agevolare le vostre scelte sulla Chinese Super League di Fantasfida.it, indirizzandovi in particolar modo verso quei calciatori cinesi performanti ancora sconosciuti al pubblico che si sta approcciando al calcio della Grande Muraglia.

Sito web per iscriversi: www.fantasfida.it

Pagina Facebook Fantasfida: https://www.facebook.com/fantasfida/

I commenti sono chiusi.